venerdì 14 ottobre 2011

Spellicolaggini: official HD trailer

osvaldo: ci sei?
simone rossi: sì.
osvaldo: mi scrivi due righe per le Spellicolaggini? Per quelli che non hanno idea di che si tratta.
Spellicolaggini è colpa di una torta. Dentro ci sono venticinque film, che da elencare adesso sarebbero troppi, e un telefilm: Twin Peaks. Esce lunedì, ma viene presentato all'INDIDEE domenica, anche se non si capisce come si possa presentare un libro elettronico che esce il giorno dopo.
Qualcosa ci inventiamo.
"A me non piace mica il cinematografo, ma quando scrivi te mi piace un po’ di più. E poi, insomma, la dobbiamo pure far fruttare questa laurea."
(Marco Manicardi, editore inesistente)

2 commenti:

  1. Anonimo5:54 PM

    Il tuo commento mi sembra rigoroso ed inappuntabile… Per questo ti faccio i miei compliment! Anche lo stile con cui il tuo post è scritto rivela una padronanza di strumenti retorici che credevo ormai “morti” e sepolti. E a proposito di morte… Morto Steve Jobs, per alcuni un genio visionario e per altri uno squalo senza scrupoli, molti vorrebbero veder celebrare il funerale anche di iPhone, iPod e iPad … Perché? E perché secondo qualcuno quel giorno non è lontano? Leggilo su: http://mondocineroma.wordpress.com/2011/10/13/steve-jobs-e-morto-purtroppo-iphone-ipod-ed-ipad-no-purtroppo/

    RispondiElimina