lunedì 31 ottobre 2011

Neverending tour: Schegge di novembre

Ecco, questo mese torniamo prepotentemente a leggere le Schegge di Liberazione, che tra un motivo e l'altro mancano da un po' nella lista dei nostri reading. E proviamo a finire le copie cartacee rimaste, che tutto sommato non sono poi tante. Quindi:

Sabato 5 novembre
Ci trovate in romagna, a Sogliano al Rubicone (FC), dalle 21 circa, sul palco del Teatro Comunale Elisabetta Turroni (glom). Inutile dirvi che è una data perfetta, il 5 novembre, per parlare di Resistenza (remember, remember the 5th of November).

Giovedì 10 novembre
Torniamo a Bologna, e ci torniamo sempre volentieri. Stavolta siamo allo Zammù, in via Saragozza, alle 21:30, nella rassegna curata da quei bravi ragazzuoli di Malicuvata e Scritti Erranti. Se volete venire a leggere qualcosa, sapete come contattarci. (E se giovedì 3 siete in zona, sempre allo Zammù c'è IL poeta, Azael, che declama di pesci, madonne e albicocche. Una roba che se ve la perdete per futili motivi, siete matti.)

Domenica 20 novembre
Dopo un naufragio per maltempo alla festa del PD di Modena, ci riproviamo, con le gambe che un po' tremano: leggiamo le Schegge di Liberazione accompagnati dal Coro delle Mondine di Novi di Modena. Lo facciamo a Limidi di Soliera, in serata (l'orario preciso ve lo comunichiamo appena possibile). Preparate le lacrime.

Poi c'è il tour novembrino di croccantissima, ma ve lo diciamo in un altro post.

Nessun commento:

Posta un commento