giovedì 3 maggio 2012

Neverending tour: maggio 2012

Sarà un mese di discorsi, questo, e sarà circa così:

Sabato 5 maggio
Andiamo in un liceo di Mirandola (MO), dove hanno organizzato incontri e laboratori di editoria digitale e dove soprattutto obbligano chi non fa educazione fisica a leggere Pensieri in Apnea (davvero). Noi ci andiamo a parlare un po' di Barabba, Barabba Edizioni e barabbate varie, leggendo anche dei pezzetti dai nostri ebook, in una cosa che si chiama Una casa editrice punk tra collaborative writing e self-publishing. Sarà molto divertente osservare lo sguardo degli studenti all'ingresso del dottor carlo dulinizo, che per loro ormai sarà al pari di Dante e Manzoni, scolasticamente parlando.

Domenica 13 maggio
Siamo al Salone del Libro di Torino, anche quest'anno, a riprendere il discorso da dove l'avevamo lasciato l'anno scorso. Il titolo dell'intervento, alle 16:00 nello spazio Book To The Future, è ancora Un nome nuovo per l’imperatrice (contro la minaccia del selfpublishing), ma invece di durare 10 minuti come a Roma, durerà quasi un'ora, sarà più approfondito e soprattutto intersecato da un reading. Speriamo bene.

(Forse, il giorno prima, il 12 maggio, leggiamo E far l'amore anche se il mondo muore in un localino del centro, ma non è ancora sicuro, poi vi aggiorniamo.)

Venerdì 18 maggio
Infine, a Fiorano Modenese, che per noi è un posto molto importate perché una volta era la casa della nostra radio preferita, di sera, in centro, ci han chiamati a dire delle cose su Barabba. Ovviamente ci abbiamo infilato un reading di barabbate varie, una specie di best of di due anni e passa di blog. Sarà divertente.

Poi, maggio è anche il mese della masturbazione. Sarà per quello che si dice Vieni o maggio... (scusate.)

Nessun commento:

Posta un commento