mercoledì 10 novembre 2010

Grande concorso

L'avevamo chiesto a un po' di disegnatori che conosciamo in carne e ossa, ma poi son talmente indaffarati, quegl'imbrattacarte, che si dimenticano di farlo o non hanno tempo, valli a capire. Allora lo chiediamo a voi, alla rete, perché abbiamo visto che ogni tanto funziona: avete mica voglia di disegnarci un header per Barabba da mettere al posto di quella roba grigina che vedete quassù?

Le regole sono semplici: sfondo rigorosamente bianco, titolo "Barabba", sottotitolo "chi si salva è perduto", dimensioni a piacere ma più o meno le stesse del grigino attuale, spedite il tutto al solito marcomncrd chiocciola gmail punto com.

L'idea l'abbiamo presa da Disma. E facciamo nostre le sue parole, quando dice:

"ovviamente mandandomi il coso, rinunciate a qualsiasi diritto su di esso e se un domani un architetto di successo me lo volesse comprare per usarlo come spunto per la forma di un grattacielo io sarò l’unico beneficiario dell’assegno dell’architetto di successo. Se poi questa meschina iniziativa non dovesse avere successo, al contrario dell’architetto, la farò cadere nell’oblio dimenticandomi di averla mai avviata. Presto! Veloci! La fama vi aspetta!"

2 commenti:

  1. Oh, se son ancora in tempo io un'idea, da inviare, ce l'avrei anche; se poi sarà 'na ciofeca non fatevi scrupoli a cestinarla, eh.

    RispondiElimina