venerdì 10 giugno 2011

Le cose

Forse lo sapete già, siamo sulla copertina di VOCE, che dalle nostre parti è tipo il TIME, nelle edicole di Carpi e limitrofi. Tra l'altro questa cosa, di finire nelle edicole di Carpi e limitrofi, l'avevamo già pensata nel novembre del 2006, quand'è nato Barabba. Poi è andata come andata, negli anni. Sembra bene, ultimamente. La VOCE costa un euro e cinquanta e a Novi di Modena non la trovate più perché mia nonna ne ha comprate cinque copie nell'unica edicola del paese. Però dalla prossima settimana mettono online la nostra intervista che sta a pagina tredici.

Stasera siamo in Piazza Garibaldi, a Carpi, dove proviamo a leggere delle cose un po' improvvisate (tipo Spinoza, Finzioni e magari Jack London, poi vediamo) durante la chisura della campagna referendaria del Comitato per il Sì. Perché poi si va a votare, lo sapete, sì?

Sabato andiamo a Forlì a fare le Schegge di Liberazione al Recircolo, c'è scritto tutto qui. Se volete venire a leggere con noi, diteci qualcosa o palesatevi al Recircolo un po' prima delle ventuno.

Domenica siamo sempre a Forlì e giriamo con le bici dei Cicli indecisi a leggere nei posti abbandonati sotto la guida degli Spazi indecisi. Poi torniamo a casa e andiamo a votare, entro le ventidue.

Lunedì, comunque, volendo, c'è ancora tempo per votare, fino alle quindici.

Nessun commento:

Posta un commento