Insomma, è fatta. Abbiamo accettato la sfiga, i gatti neri son sul ciglio delle strade e pronti allo scatto, i gufi roteano gli occhi anche al mattino, il sale capitombola sul tavolo e non c'è ferro e non c'è legno che possa salvarvi al tocco. Cronache di una sorte annunciata, l'ebook, è quasi pronto. Di seguito gli appuntamenti, le pacche sulle spalle, le consolazioni:Si apre e poi si richiude subito in un sorriso la forza indomabile e bella degli sfigati, che è nelle crepe, nelle onde, nei dettagli e nei tartagli. E che da sempre serve a tutti per guarire il mondo.
(L’ha scritto Bruno Tognolini per il Cabudanne de sos poetas di Seneghe dell’anno scorso, il resto si trova qui - via Paolo Nori)
- Venerdì 17 Settembre: pubblicazione ufficiale del libro (se volete, nel frattempo, potete leggervi questa specie di making of).
- Venerdì 17 Settembre: reading al Mattatoio Culture Club di Carpi (MO).
- Sabato 18 Settembre: letture zingare e clandestine, forse, se il tempo lo permette, se abbiamo voglia, per le vie del centro carpigiano durante la notte bianca del Festival di Filosofia.
...ci sono. Vengo al mattatoio ad ascoltarvi. Cocuma
RispondiEliminaMITICO! A VENERDì!
RispondiElimina