giovedì 5 dicembre 2013

Siamo un po' stanchini

Il 5 dicembre del 2012 avevo scritto un post che si chiamava "Vediamo come va a finire" dove si diceva che il 5 dicembre del 2011 avevo scritto un post che si chiamava "Andare avanti" dove si diceva che il 5 dicembre 2010 avevo scritto un post che si chiamava "Cammina cammina" dove si diceva che il 5 dicembre del 2009 avevo scritto un post che si chiamava "Alzati e cammina" dove si diceva che dovevo riaprire il blog per farci delle cose.

E cose ne abbiamo fatte, ultimamente un po' meno, ma più grosse, come per esempio un matrimonio.

Conti alla mano, oggi è una specie di quarto compleanno della resurrezione di Barabba. Alzare, ci siamo alzàti; camminare, abbiamo camminato; andare avanti, siamo andati avanti; è andata a finire che siamo ancora qui; solo che adesso, oh, è una cosa normale, siamo un po' stanchini.

Intanto, comunque, grazie a voi che ci leggete.
E tanti auguri a noi.

3 commenti:

  1. Anonimo10:14 AM

    Essere un po' stanchini e' piu' che naturale. Riposatevi, godetevi le grandi cose fatte (congratulazioni! Sposarsi di questi tempi e' un azzardo, una sfida, una speranza, un'esplosione di ottimismo) ma non abbandonateci. Abbiamo bisogno di cellule grigie in movimento, di consigli letterari, di idee che girano e si depositano. Grazie. E tanti auguri.
    LaPaola

    RispondiElimina
  2. Anonimo3:39 PM

    Allora buon riposo e speriamo leggere un altro post il prossimo 5 dicembre 2014 dal titolo "dove mai uomo è giunto prima!"

    RispondiElimina