lunedì 30 agosto 2010

Cronache di una sorte annunciata: minuetto

E continuo sulla stessa via, sempre ubriaca di malinconia,
ora ammetto che la colpa forse è solo mia,
avrei dovuto perderti, invece ti ho cercato.
(Mia Martini)


Seguendo alla lettera la regola squonkiana, vi informiamo che rimangono appena dieci giorni, fino al 9 settembre, per affastellare idee, racconti, saggi, fotografie e disegni sulla sfortuna e recapitarli a marcomncrd chiocciola gmail punto com.

Cronache di una sorte annunciata, l'ebook, verrà pubblicato sul web, neanche a farlo apposta, venerdì 17 settembre in occasione del gran galà d'apertura del festival filosofia di Modena, Carpi e Sassuolo, e verrà letto pubblicamente (da qualche parte, in qualche modo) sabato 18 settembre durante la notte bianca.

Volendo essere sinceri con voi, o nostri appassionati e cari lettori, dovremmo dirvi che la prima cosa, la pubblicazione sul web, è certa. La seconda, la lettura pubblica, ecco... un po' meno. Ci si è messa un po' di sfiga in mezzo. Ci saremmo rimasti male, d'altra parte, se così non fosse stato.

Comunque, quanto prima, vi informeremo dettagliatamente sugli sviluppi futuri del progetto. Intanto rispettate la deadline per la consegna. Da bravi. Su. Accettate la sfiga.

1 commento: