sabato 11 settembre 2010

Pensieri in apnea: a-mare-ggiamenti

Venticinquesima puntata

"Odio l'estate. Datemi l'inverno, voglio l'inverno, o almeno l'autunno..." (Rossella P.)

"Adoro l'estate perché puoi non usare il deodorante per mesi." (Chiara R.)

"Avete una manovra di Heimlich?" (Filippo B. aka Dj Klaus Augenthaler al ristorante)

"Non siamo sempre così, a volte siamo anche peggio." (Gioia C. al ristorante)

"Paesaggisticamente parlando di notevole a Marina di Ravenna c'è solo l'acqua, non puoi mica definirlo mare quel coso piatto lì davanti, la pineta che sembra una foresta primordiale e sembra che da un momento all'altro salti fuori un brontosauro, e le bariste dell'Hana-Bi, quelle son davvero fantastiche." (Carlo Dulinizo)

2 commenti:

  1. a Marina di Ravenna ci ho passato buona parte delle vacanze della mia infanzia. però è vero, il mio ricordo principale non è il mare ma è il jukebox del campeggio. e in pineta una volta ho visto la testa di un animale strano, poi ho capito che erano i piedi di uno che stava facendo la verticale yoga.

    RispondiElimina
  2. Mr Bolero! in effetti la pineta è impressionante, più la si osserva e più si capisce la selva che avrebbe ispirato Dante o s'immagina di essere rimasti intrappolati in una Notte del Drive-in di Lansdale..

    RispondiElimina