Questo mese facciamo solo due cose (anzi tre), ma molto, molto belline. E cioè:
Sabato 18 febbraio
simone rossi-Bicio-e-Gianluca, l'elena (cioè osvaldo) e Francesco Farabegoli leggono/suonano/disegnano croccantissima in un posto meraviglioso che si chiama Società di Mutuo Soccorso d'Ambo i Sessi Edmondo De Amicis, a Torino, praticamente in centro. Sulla locandina c’è scritto otto e mezza: inizieranno verosimilmente alle nove, ma non molto più tardi. Dura mezz’ora, puoi bere e puoi mangiare.
Sabato 25 febbraio
Leggiamo le Schegge di Liberazione a Civitavecchia, due volte. La mattina, verso le 11:00, per la prima volta siamo davanti agli studenti delle scuole superiori, in pieno orario scolastico: siamo molto agitati. La sera, invece, verso le 19:00, in una cosa che i giovani chiamano "apericena", al Panama Café, leggiamo le Schegge di Liberazione come al solito, ma sono le ultime volte, ché poi le mandiamo in pensione. Dopo l'"apericena", si balla il roghenroa.
Poi a marzo facciamo delle altre cose, ma ve lo diciamo più avanti. Per aprile, soprattutto, tenetevi liberi, che torniamo con le mondine e coi discorsi pubblici sull'editoria inesistente. Pensa te che matti.
Nessun commento:
Posta un commento