martedì 17 gennaio 2012

Schegge di Liberazione bonus tracks: un ebook

In quasi due anni di Schegge di Liberazione, con tre ebook “ufficiali” e una lista di reading abbastanza lunga, è capitato che ci arrivassero dei post in ritardo perché potessimo metterli nei libri elettrici in uscita; poi ci sono arrivati anche dei documenti, dei disegni, delle foto o degli scritti che qualcuno ci ha mandato così, per poter partecipare al progetto. Tutto questo materiale aggiuntivo, noi l’abbiamo pubblicato sul blog, nelle sezioni “Inediti” e “Documenti”, e adesso ci è venuta voglia di raccoglierlo e di farci un quarto ebook, una specie di album di “bonus tracks”, come fanno le band del rock’n’roll, sperando di fare agli autori e a voi lettori, come si dice, cosa gradita.
(Dall'introduzione a Schegge di Liberazione: bonus tracks)
Si scarica dal blog di Schegge di Liberazione, in pdf (dimensione A5 ecosostenibile per voi che "l'odore della carta"), in epub e in mobi (per quelli coi lettori di libri elettrici).

Buona lettura.

__________
update del 17/01 alle 19:33: pdf ed epub in versione 1.1 (abbiamo corretto qualche refuso). Il mobi, adesso arriva anche lui.

Nessun commento:

Posta un commento