mercoledì 20 giugno 2012

Post sotto la tenda: un altro ebook, un altro regalo

Che alla fine, diciamo la verità, la tenda fa schifo. Anche a quindici anni fa schifo, pensa quando ne hai trenta, o settanta. La tenda è scomoda, è fredda, è calda, è bassa, è umida, non sai dove mettere le tue cose, ti pare che se viene un colpo di vento voli via tutto. Tu sceglieresti mai di vivere in tenda? Eh, dai.
L'altro giorno mi è arrivata una mail dal signor Squonk, con allegato un pdf dal template inconfondibile. Poi mi è arrivato un sms, sempre dal signor Squonk, diceva che era un modo per usare un'ultima volta il template del PslA (se non sapete niente del PslA, a parte che mi dispiace un po' per voi, potete andare nella colonnina di sinistra di questo blog e capirne qualcosa in più). L'emozione è stata così grande che gli ho risposto di tenerlo, il template del PslA, e di metterlo in una cartella dal nome "usare solo in caso d'emergenza".

Dentro al Post sotto la tenda ci sono dei raccontini di Sir Squonk, l'elena (cioè osvaldo), Fabrizio Gabrielli, benty, Chettimar e un disegnino di tostoini. Dentro al Post sotto la tenda ci sono dei nostri amici che han fatto un regalo a noi emiliani. E non avremo mai braccia abbastanza grandi per stringerli come si deve.

Il Post sotto la tenda lo trovate in pdf, qui, cose come mi è arrivato.

Grazie Sir, grazie amici.
A voi, buona lettura.

1 commento:

  1. A me sembra proprio un regalo bellissimo: ha commosso tanto me, non oso pensare quanto abbia fatto piacere a voi! Che voi ci crediate o no, l'ho già scaricato, letto, stampato, infiocchettato... e i soldi che avrei speso per leggere un libro così bello li ho messi da parte per le mondine di Novi.

    RispondiElimina