venerdì 10 gennaio 2014

Barabba Elettrolibri: Mix - M1CR0RACC0NT1 D1G1TAL1

Mi dispiace ma non capirete. Non che siate stupidi, certo. Cioè, alcuni di voi magari lo sono, ma non è quello il problema, con questo libro. Il problema è che anche il più intelligente tra voi è e resta una creatura analogica. Siete schiavi delle sfumature, delle variazioni infinitesimali, del continuo. Potete apprezzare un buon vino, una sinfonia, un romanzo scritto a parole. Questo libro però no. Non è per voi. Il mio consiglio, infatti, è quello di non leggerlo. Passate al prossimo. Mi ringrazierete.

(Cristiano "Mix" Micucci, dalla prefazione ai M1CR0RACC0NT1 D1G1TAL1)
Il libro binario di Mix esce oggi, che è il 10-01, per la nostra collana inesistente che non pubblica niente chiamata Barabba Elettrolibri. Si scarica gratis alla vecchia maniera in pdf, o alla nuova in epub e in mobi.

Se ci fosse una fascetta come per i libri di carta, direbbe una cosa del tipo: «Finora, il libro più di nicchia della Storia.»

Buona lettura.

3 commenti:

  1. Qui una nostra breve recensione: http://matiskloedizioni.wordpress.com/2014/01/12/i-libri-degli-altri-m1cr0racc0nt1-d1g1tal1-barabba-elettrolibri/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molte grazie. l'ho segnalato all'autore, che è ovviamente al settordicesimo cielo.

      Elimina
  2. Quanto meraviglia e quanto amore in quest'opera..... Anche se non c'ho capito un bel nulla.

    RispondiElimina