venerdì 2 agosto 2013

L'(n+1)esimo libro della fantascienza: «Porta le chiappe su Marte!»

Vi piacerebbe sciare nell'Antartico ma siete sepolti sotto una valanga di lavoro? Sognate una vacanza sul fondo del mare ma il prezzo vi manderebbe a fondo? Avete sempre desiderato scalare le montagne di Marte ma al momento vi trovate in una valle di lacrime? Allora venite alla Rekall Incorporate, dove potrete acquistare le memorie della vostra vacanza ideale meno cara, più sicura e migliore di una vacanza normale! Non lasciate che la vita vi lasci indietro, chiamate la Rekall, per le memorie di tutta una vita!
Mentre noi partiamo per le ferie, voi avete tempo fino alla data stellare -310071.2347792999 (cioè le 23:59 del 5 settembre 2013) per mandarci un racconto, un saggio, un ragionamento, una foto, una poesia, un disegno o quello che vi pare sul tema della fantascienza all'indirizzo marcomncrd [chiocciola] gmail [punto] com.

Le cose che ci manderete, se siete di quelli che ancora non lo sanno, le mettiamo il 19 settembre 2013 dentro a un libro elettrico e gratuito dal titolo L'(n+1)esimo libro della fantascienza, che è il seguito de L'ennesimo libro della fantascienza che abbiamo pubblicato il 19 settembre dell'anno scorso.

Ci teniamo MOLTO a sottolineare l'unica regola che dovete rispettare: NO FANTASY.
Ovunque voi siate, ripensate al futuro.

3 commenti:

  1. Hai poi guardato se quel mio materiale ce l'hai, o te lo devo rispedire? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (pardon, ero in tedeschia) ri-mandami una mail coi titoli precisi, che li cerco.

      Elimina
  2. (oppure rimandami i racconti che tagliamo la testa al toro, come si dice)

    RispondiElimina