giovedì 12 dicembre 2013

Barabba Elettrolibri: Francesco Farabegoli - #Selfie

Prefazione all’edizione originale:
"Ho ricevuto il libro del Dr. Farabegoli. Non ci ho capito un cazzo. In particolar modo, trovo gravi gli errori di logica alle pp. 3, 77, 212, 433- Quest'ultimo, mi pare, riprende complicandolo l'esempio di Leibniz. Detto questo, il Dr. Farabegoli è certo brillante nel riproporre esempi triti e ritriti in uno stile che non mi è consono. Ma sono un Professore inglese, non posso certo smollarmi e apprezzare. Consiglio di leggere questo libro. Honest!”
Bertand Russell, Cambridge, dicembre 1903
Prefazione alla seconda edizione:
“Sono gallese, non inglese.”
Bertrand Russell, Cambridge, luglio 1911
Note dell’autore alla presente edizione:
Non è che sn proprio selfie ma anke sì, e cmq guardo in macchina e sai che sto guardando te e qualcosa ha a che fare cn <3.
Francesco Farabegoli poteva essere qualcuno, stando agli exit-poll in terza elementare. Poi insomma.
#Selfie è il suo primo libro illustrato contenente dei selfie.

#Selfie di Francesco Farabegoli è il primo libro elettrico e illustrato pubblicato per Barabba Elettrolibri, la nostra collana inesistente che non pubblica niente.
#Selfie si scarica gratuitamente, in pdf, qui.

Secondo me è molto bello. Ma io sono un fan, il mio giudizio non conta.

2 commenti: