mercoledì 21 febbraio 2007

ave atque vale

Ciao e grazie per l'invito a postare sul vostro spannend (chiedere al vecchio malvissuto) blog, che speriamo presto di leggere su carta (l'edicola preferita é da tempo avvisata).
Nel frattempo, siete pregati di visitare e postare ogni tanto anche un nuovo blog che si é affacciato sulla costa emiliana della Grande Rete:

albertofummagalli.blogspot.com

Gli estensori, quali adepti di una setta che potrebbe autoreferenzialmente chiamarsi "Rote dichterisch Fraktion" (chiedere sempre al vecchio malvissuto), si propongono di rendere postuma notorietà alle opere ed omissioni del grande poeta, ballerino di flamenco e chansonnier Alberto Fummagalli, fulgido campione di un filone alternativo di poesia militante anarcobirraria.

Un caro saluto a Grushenka e al Many (Arbeite weniger und schreibe mehr !)

2 commenti:

  1. Anonimo12:42 AM

    SCENEGGIATURA DI UNA PUNTATA DI MR.BEAN
    autore: yahoo italia

    esterno notte:
    Mr. Bean lascia palazzo Madama e senza rilasciare dichiarazioni sale a bordo della sua auto. l'auto deve però rallentare sia pure per poco la partenza perche' su piazza Madama, proprio in quel momento, giunge uno scooter con due militanti azzurri che sventolano piu' volte a fianco della portiera dell'auto di Mr. Bean il vessillo di Forza Italia. Bloccato da un vigile, lo scooter deve lasciare strada al corteo di Mr. Bean
    stacco
    interno notte
    Per evitare la ressa dei giornalisti e delle telecamere che lo attendono di fronte all'ingresso principale di Montecitorio,Mr. Bean cerca di entrare dall'ingresso secondario della Camera in Via dell'Impresa, che conduce direttamente allo studio di Bertinotti. Ma dopo aver suonato a lungo e aver constatato che nessuno viene ad aprire il portoncino verde, Mr. Bean si decide ad entrare dall'ingresso principale atteso da un nugolo di giornalisti e di telecamere.

    attendo fiducioso la legge marziale e l'epurazione dell'ordine dei giornalisti

    klaus augenthaler

    RispondiElimina
  2. oilà
    valentino il bandito e l'uomo mal vissuto. Come Sofri padre e figlio?

    ci devi invitare se ci vuoi su Alberto Fummagalli.
    Io, da par mio, sarò ben lieto di partecipare.

    Buone Cose

    Many

    RispondiElimina