mercoledì 24 agosto 2011

Croccantissima: un ebook

Non è per deludere un giovane scrittore che gli mostriamo che il suo brano di narrativa commestibile, autodistruttiva o fai-da-te ha venerabili antecedenti nella storia delle avanguardie. È da una parte per fornirgli padri e compagni spirituali, dall’altra per evitargli di sprecare la sua energia immaginativa: per risparmiargli la fatica di reinventare in continuazione la ruota.
(John Barth)
simone rossi - suonatore di clarini e chitarrini, scrittore e gran brava persona - ha fatto uscire il suo nuovo libro autoprodotto e in materiale cartaceo. Si chiama croccantissima e, se volete comprarlo, dovete seguire le istruzioni che trovate sul suo sito.

simone rossi, però, che è anche un barabbista per meriti conseguiti sul campo e, come già detto, una gran brava persona, ha deciso con croccantissima di farci anche un libro elettrico e di farlo uscire per la nostra tanto amata Barabba Edizioni: potete scaricarlo gratuitamente qui in pdf e qui in epub.

Fatene buon uso, leggetelo; poi, magari, se vi piace, compratelo, ché la versione cartacea e profumata, corredata dai disegnini di un certo Francesco Farabegoli, ha una fragranza tutta particolare.

Buona lettura.

Nessun commento:

Posta un commento