giovedì 9 agosto 2012

L'ennesimo libro della fantascienza: A Carpi, non a Lucca

Volevamo ricordarvelo il 6 Agosto ma si vede che c'è stata un'inversione nello spaziotempo (effetto 69 potete chiamarlo) e ve lo ricordiamo oggi:
avete (ora per colpa dell'effetto 69) meno di un mese per partecipare a L'ennesimo libro della fantascienza con un racconto neuromante, una foto xradiale, una poesia ipersonica, un disegno dalla quarta dimensione, un trasmutatore, un cucciolo di Teeks o Raddans spedendolo all'email marcomncrd [chiocciola] gmail [punto] com ( per i cuccioli provate col fax).
Infatti dal 6 settembre ore 23:59, data stellare -310316.93992233363, chiuderemo i boccaporti di Orione e faremo rotta su Tannhauser per assemblarci il libro di elettroni che poi provvederemo a donare a tutte le galassie in segno di fratellanza universale, sempre se il navigatore interstellare ci riporta indietro da Ostia lido.

Perché non è "impossibile immaginare un disco volante che atterra a Lucca" (cit. Carlo Fruttero) è  solo questione di coordinate, i dischi volanti atterrano a Carpi.

P.s. No Fantasy.
P.p.s. Se ti stai chiedendo se è Fantasy, allora è Fantasy, non mandarcelo.

Qapla' terrestri, Qapla'!

2 commenti:

  1. Ho 53 anni, mi piace tantissimo leggere e quasi altrettanto scrivere, ma non ho mai letto né scritto di fantascienza. Mi piacerebbe TANTISSIMO partecipare a questo libro: che sia già QUESTO fantascienza? Ad ogni buon conto, mi sto ingegnando per la spedizione del cucciolo via fax...

    RispondiElimina
  2. nono Morena, scrivici qualcosa, che hai tutte le carte in regola per farci fare un salto dimensionale! per i cuccioli c'è sempre tempo...

    RispondiElimina