martedì 17 luglio 2012

L'ennesimo libro della fantascienza: intendiamoci subito

«intendiamoci subito: la letteratura è una nicchia della fantascienza.» (arditodelpopolo in una discussione senza capo né coda su friendfeed)
Se non vi siete scordati, noi non ci siamo scordati, facciamo L'ennesimo libro della fantascienza. Avete tempo fino alla data stellare -310316.93992233363 (le 23:59 del 6 settembre 2012) per mandarci un racconto, un saggio, un ragionamento, una foto, una poesia, un disegno o quello che vi pare all'indirizzo marcomncrd [chiocciola] gmail [punto] com. Potete sfruttare la fantascienza in tutte le sue forme e in tutti i suoi sottogeneri, potete anche inventarne dei nuovi, non avete limiti. C'è solo una regola da rispettare: NO FANTASY. Pensate al futuro.


__________
(Di solito abbiamo una specie di dogma che ci vieta di postare immagini nei post, qui su Barabba, ma per il dottor thunalab possiamo fare volentierissimo un'eccezione. Grazie, thunalab.)

2 commenti:

  1. Anonimo5:30 PM

    Stiamo raccogliendo testimonianze dell'ultimo avvistamento. Cercando di capirci qualcosa di più. Appena pronti li mandiamo. Abbiate fede, magari non in noi, ma abbiatene.

    RispondiElimina