mercoledì 28 dicembre 2011

Però dà un tono all'ambiente

Non ho ancora stilato, come mio solito, una classifica dei dischi migliori del 2011, ma sicuramente so qual è il peggiore, lo sto ascoltando proprio adesso; l'ho trovato oggi pomeriggio in un negozietto di roba usata a Parigi (sì, sono a Parigi, potete insultarmi, se ne avete voglia, posso capire) e che sia un disco pessimo non pare una mia opinione esclusiva, visto che è targato 2011 e che si trovava in un negozietto di roba usata a Parigi. Ecco, il disco più brutto dell'anno ancora in corso e agli sgoccioli è questo.

2 commenti:

  1. io sono in fissa con questo John Zorn natalizio https://hunch.com/item/hn_4054861/a-dreamers-christmas/

    RispondiElimina
  2. Jeff Bridges già non si capisce più niente quando parla, figuriamoci quando canta. E dire che da giovane prometteva bene.

    RispondiElimina